About Localitour d’Autore

CREATIVITA’ + TALENTO + MERITOCRAZIA + PASSIONE + PROFESSIONALITA’ = LOCALITOUR d’ AUTORE

ASCOLTA SPOT X RADIO QUI

Localitour d’Autore è un contenitore di intrattenimento, una chiacchierata radiofonica tra amici che vuole dar voce agli autori di qualsiasi genere e di qualsiasi attività, in modo divertente e confidenziale. Poeti, romanzieri, manager, inventori, musicisti, scultori, cuochi, pittori, street artists e creativi di ogni genere potranno raccontarsi in ogni puntata registrata e inviata alle radio fm e web aderenti al circuito Localitour d’Autore e in video sui social. Il bacino di diffusione sarà quindi sul territorio nazionale e internazionale, frammentato e localizzato attraverso le emittenti fm, digitali e web oltre che video sui social.

Se sei un cantautore, canti e scrivi testi o musica per il tuo gruppo o duo, se sei un interprete di un brano inedito, scrivici! Faremo ascoltare la tua musica e potresti esibirti in una delle tappe del tour dei Jalisse più vicina a te.

Per aderire manda una email a info@tregattiproduzioni.it con:

un tuo brano NO COVER in mp3, una tua foto artistica, un link eventuale del video, la liberatoria di diffusione che ti daremo e un saluto in mp3 senza rumori e ne musica dove annunci: “ciao sono xxx e questo è yyy su Localitour d’Autore”. Se sarai scelto ti metteremo in una puntata.

VANTAGGI DI LOCALITOUR d’AUTORE

Potrai partecipare ai progetti di songwriting per “concept songs” come questi:

0 Progetti vari.jpg

potrai far parte del concorso letterario europeo WILDE come “Una Poesia per una Canzone”:

Presentazione.JPG

potrai essere selezionato per partecipare a Festival e Premi ed essere scelto per la compilation di inediti senza editori della SMILAX Publishing

smilax_publishing1.jpg

e tante altre news.

 

Il format radiofonico televisivo per il web LOCALITOUR d’AUTORE è un contenitore di intrattenimento vario e vetrina musicale, che vuole dar voce alla musica inedita, quella vera, possibilmente ancora senza editori o etichette discografiche, creata da esordienti con talento che cercano spazi di visibilità per farsi conoscere.

Ideato e condotto dai Jalisse, il format è realizzato neilocali, live pub, teatri, piazze ed è promosso in occasione dei prossimi 20 anni dalla vittoria del Festival 1997 e 4° posto all’ Eurovision Song Contest a Dublino con il brano “Fiumi di parole”, che li ha resi famosi in tutto il mondo e che diventerà un evergreen. Il format è stato promosso su Radio Tv della Svizzera Italiana nel 2015 dove ha riscosso ottimi consensi.

Conduzione: Alessandra Drusian e Fabio Ricci (Jalisse)

Durata: 60 minuti divisa in 3 blocchi

Cadenza di messa in onda: settimanale

Locazione: live pub, teatri, piazze, festival

Contenuto delle rubriche:

– musica emergente, progetti musicale, concorso letterario, libri, cinema, Animali e “fiumi di parole” raccontati con gli ospiti della serata e la simpatia e ironia dei Jalisse

Per aderire manda una email a info@tregattiproduzioni.it e avrai le informazioni.

Lascia un commento